Start a new topic

online gratuito convertitore da ost a pst

Lo strumento di importazione da OST a PST è utile quando trasferiremo e-mail, messaggi, contatti, calendari, appuntamenti e altri dati nel formato di file PST di Outlook. Utilizzando il suo programma, tutti gli utenti di Outlook possono semplicemente convertire i dati OST in diversi formati di file come NSF, Zimbra, Gmail, vCal, vCard, MSG, MBOX ed ecc.


online gratuito convertitore da ost a pst


Converti OST in PST utilizzando la soluzione software avanzata fornita da AxBlaze. Il software ti aiuta a convertire elementi OST completi nel formato PST per Microsoft Outlook. Fornisce più opzioni di conversione per i file OST.

 

Visita: http://www.axblaze.com/products/it/convertitore-da-ost-a-pst.html

Questo strumento di conversione da OST a PST consente agli utenti di convertire più file OST in PST in una volta sola. Consente inoltre agli utenti di convertire tutti gli allegati dal file OST a PST come e-mail, diari, note, attività, contatti, ecc. Il convertitore da OST a PST consente agli utenti di salvare il file OST convertito in PST, NSF, EML, EMLx, Formato MSG, MBOX, HTML e PDF. Tutto il file OST convertibile mostrato nel pannello di anteprima prima della conversione effettiva. Consente agli utenti di esportare file OST su Exchange Server live e Office 365 senza problemi. Tutti gli utenti sia tecnici che non tecnici possono facilmente utilizzare questo software senza avere alcuna competenza tecnica. Prima di utilizzare la versione con licenza di Convertitore da OST a PST, è necessario utilizzare la versione di prova gratuita per analizzarne le caratteristiche e le funzioni.

 

Per un file OST sicuro e protetto nel formato di file PST di Outlook puoi utilizzare questo straordinario strumento Softaken Convertitore da OST a PST. Può salvare facilmente i dati della casella di posta OST nelle caselle di posta di Outlook PST, Office 365 e Live Exchange con perfezione. Può anche salvare il file OST in più formati come RTF, MSG, EML, HTML e PDF. Ha un'opzione di anteprima, in modo che l'utente possa verificare la correttezza del processo di conversione. Lo strumento è compatibile con tutte le versioni di MS Outlook e Windows OS.

Stai cercando un convertitore da OST a PST GRATUITO? Non devi preoccuparti, qui troverai la tua soluzione. Ti consiglierò di scaricare lo strumento ZOOK Convertitore da OST a PST per risultati semplici ed efficienti. È una soluzione semplice e conveniente per gli utenti per convertire file OST singoli o multipli in formato PST. In pochi istanti, puoi importare direttamente i file OST in Microsoft Outlook 2016, 2013, 2010, 2007 e 2003. Molti utenti tecnici e non tecnici consigliano vivamente di convertire i file OST in formato PST.


Dai un'occhiata ai semplici passaggi da seguire: -

- Installa e avvia il convertitore da OST a PST.

- Scegli File OST

- Definisci la tua posizione di salvataggio.

- Fare clic sul pulsante Converti.


image



 

Login or Signup to post a comment