Di recente ho avuto l'opportunità di utilizzare Ignissta Convertitore da ost a pst e devo dire che sono rimasto molto colpito. Questo software è davvero lo strumento più grande e potente per convertire i file OST in formato PST.
• Una delle cose che ho apprezzato di più di questo strumento è la sua compatibilità con tutte le versioni di MS Outlook. Mi ha reso facile convertire più file OST in una volta sola con diversi formati come MBOX, EML, MSG e Vcard in modo facile e veloce.
• Inoltre, lo strumento fornisce un processo di conversione sicuro e protetto con una sicurezza dei dati al 100%, offrendomi la tranquillità che le mie e-mail ei dati importanti sono protetti.
• Il software è inoltre dotato di funzionalità avanzate come la possibilità di convertire in più formati di file come PST, Office 365, EML, MSG, Vcard e MBOX, la compatibilità con tutte le versioni di MS Outlook e la possibilità di convertire un gran numero di file OST subito in un tempo veloce.
Consiglio vivamente Ignissta da ost a pst a chiunque abbia bisogno di una conversione da OST a PST. E per coloro che vogliono testare la funzionalità e l'efficienza del software prima di impegnarsi, è disponibile una versione demo che gli utenti possono provare.
leonno ahelias